Creare Nuova Moneta

ART

Scoprirete con noi e in queste pagine come è possibile realizzare attraverso nuovi contratti studiati uno sviluppo progressivo del Mercato dell’Arte!

Ad ognuno di questi contratti corrisponderà una nuova o rinnovata possibilità di collocamento del proprio lavoro.

Un team di esperti giuristi costituirà dei contratti tipo dove il nostro tramite non sarà obligatorio ma solo eventuale e passerà attraverso la firma di un regolare mandato in ogni tempo revocabile.

I vari contratti saranno editabili, modificabili, personalizzabili per renderli aderenti al caso concreto, verranno sempre aggiornati.

Scaricabili dal sito, rappresenteranno un ulteriore opportunità per continuare l’attivitá, la professione, il lavoro, dell’artista!

Perchè bancArte è creare nuova Moneta – semplice:

Ogni quadro da Noi intermediato avrà una garanzia di riacquisto ad un prezzo minimo prefissato che chiameremo prezzo di Realizzo che dovrà essere pari al 50% del prezzo della transazione.

Questa obbligazione necessita di una provvista depositata in una Banca (Istituto di Credito Nazionale) che la società provvederà ad accumulare!

Di fatto questo farà in modo che se spendi 1000 euro in Arte puoi realizzare subito 500 euro riportando l’opera senza aspettare la vendita.

Questo costringerà bancArte a trattare opere che abbiano un valore e un mercato reale senza favorire l’iperbole del competente di turno o dell’artista acclamato.

Gli Artisti che hanno già felici riscontri economici hanno già luoghi e spazi professionali dove esporre e non necessitano certo di questa iniziativa.

© 2019 bancArte

Theme by Anders Norén