Creare Nuova Moneta

MANDATO

Dopo aver sottoscritto apposito mandato a vendere per poter perfezionare l’Adesione basterà Conferire 3 opere in bancArte:

  1. In Conto-Deposito;
  2. In Conto-Vendita;
  3. Venduta al prezzo di riserva.

Tutte e tre verranno poste in vendita al prezzo di valutazione che dovrà essere certificato o autocertificato!

Se vendute al tal prezzo non servirà alcuna pre-autorizzazione dell’Artista o del Proprietario per procedere alla vendita.

Liberatoria che richiederemo solo per offerte inferiori a questa valutazione e fino al prezzo di riserva da Voi indicato!

La Prima Opera venduta sarà sempre e comunque considerata
come fosse quella in conto vendita!
Generando così sempre un ulteriore e secondo realizzo per l’Artista e una prima provvigione per bancArte!

L’Artista potrà allora conferire un altra opera in conto vendita!
Ricostituendo il trittico iniziale in affido!
Comprendere il titolo giuridico delle opere conferite è saliente.

Abbiamo studiato un meccanismo che lasci libere le parti di poter revocare, rinunciare, risolvere il mandato a vendere!

Riepilogando:

Se dopo un periodo di tempo si giungesse alla risoluzione del mandato la 1ma opera risulterà venduta perché acquistata fin da subito al prezzo di riserva da bancArte – la 2da in conto deposito rappresenta una quota associativa cauzionale e quindi verrà restituita ed infine la terza in conto vendita restituita se invenduta!

Sarà l’Artista ad operare la scelta di quale opera considerare venduta e ceduta a Noi.

Questo perché bancArte vuole promuovere e agevolare l’Arte & gli Artisti che nell’aderire consegnando tre loro opere avranno comunque un corrispettivo, un vantaggio d’entrata seppur minimo!

Per finanziare tale innovativo meccanismo servira un Capitale iniziale che nel tempo si auto-finanzierà con le percentuali d’intermediazione previste su ogni transazione!

Generando così un moto virtuoso perpetuo crescente in maniera esponenziale e geomentrica che potrebbe non conoscere fine.

Le gallerie virtuali hanno costi ridotti mentre quelle reali hanno costi concreti e cospicui – per questo abbiamo studiato un locale che possa autofinanziarsi attraveso un servizio di somministrazione di Bevande e contorni alimentari!

© 2019 bancArte

Theme by Anders Norén