Creare Nuova Moneta

MERCATO

Il nostro progetto intende innovare contrattualistica ed espanderne l’uso ed l’utilizzo dell’ArteLavoro!

Siamo Alieni che sbarcano in un pianeta che non conoscono – con la presunzione di aver comunque compreso che le cose, così per come sono studiate possono funzionare per poche persone ma non per un intero comparto produttivo.

Resta la necessità comunque di informarsi da chi conosce dati e meccanismi per altro non di semplice e immediata comprensione.

Chiaro è che la nostra visione non è quella di dopare il mercato puntando su alcuni nomi da far lievitare strumentalmente con critici e articoli prezzolati.

L’elite di galleristi illuminati “radical chic” che pro-muovono il mercato, esiste già – fà egregiamente il suo lavoro mercantile che si colloca da sempre tra antiquariato e orificeria.

Gallerie con allestimenti orientati al lusso, case d’Asta che battono i prezzi sembrano artefatte scemo-grafie atte ad abbindolare se non bidonare facoltosi amanti dell’Arte-ficio più che dell’Arte.

Noi promoviamo altro – la nostra ignoranza ci fa desiderare che le abitazioni dismettano l’Arte seriale ed anonima, i multipli, le serigrafie numerate e aprano alla seduzione di una scelta emozionale.

Un’oggetto unico al mondo che interferisca positivamente con la sfera emotiva ne curi i frammenti, le frazioni, curi ferite, infonda pace, stimoli il Pensiero …

L’oggetto che vuoi portare a casa perchè vale per Te non solo perchè è quotato!

Che questo valore possa essere fruttifero o rappresentare in seguito un investimento è una considerazione del tutto marginale!

Non conosciamo il Mercato e Pensiamo differente ma è una realtà che esiste e con la quale chi compra opere d’arte deve imparare a confrontarsi – di seguito alcuni degli indirizzi più utili.

© 2019 bancArte

Theme by Anders Norén