BLOG

Autori

social

I Social generalisti hanno miliardi di utenti.

Essere sul web, con un sito o in un Social esprime il desiderio d’accedere ad un energia sociale Globale solo Potenziale!

Infatti l’individuo di fronte a una scelta illimitata – perde invece di cogliere nuove opportunità!

In passato socializzare era funzionale alla realizzazione di nuovi laboratori dove l’invettiva economica, politica ed artistica generava importanti rivoluzioni economiche e culturali!

Forse solo scienziati e ricercatori sfruttano oggi il web, assieme ad altre rare persone illuminate che sanno domare ed usare la rete senza perdersi e confondersi nelle infinite trappole perditempo.

Il web da risorsa accessibile e democratica ad uso di moltitudini è oggi infatti una nuova droga che genera assuefazione!

Era già accaduto per la Musica che sembrava poter far progredire un intera generazione o al Pensiero Politico Socialista che nei fatti ha truffato intere generazioni!

Riaccade oggi che uno strumento dal potenziale indefinito, il web disarmi e distrugga l’individuo Invece di produrre un nuovo rinascimento!

Bisogna pensare ad un uso costruttivo e fruttifero della rete, rivalutare la possibilità d’interagire non in una dimensione quantitativa ma qualitativa!

Facebook ed altri mercanti – sono utili Vetrine!

I Social con milioni di membri hanno senso per vendere ma non per realizzare una Sinergia che moltiplichi il rendimento individuale, di attività o professioni.

A tal fine invece risultano utili Social d’élite!

I rapporti umani, il Pensiero, l’emozioni, l’Arte necessitano di sguardi, del ferro e del fuoco di passioni autentiche!

Affincè la carne e il sangue delle Parole scorra & percorra di nuovo Persone non Device elettronici!

Ognuno può ben crearsi un ambito ristretto di persone con le quali relazionarsi, interagire, finalizzare il Social ad un FARE concreto!

Realizzando laboratori utili per valorizzare l’individuo, il lavoro e il contesto sociale dove si vive!

Se la rete per te è solo una masturbazione scacciapensieri, finirà per usare Te come la sigaretta che si porta alla bocca per una vita.

La Vita ti sFumerà tra le mani – sara mera LUDOPATIA.

L’incontro di 2 sole persone ad una conferenza – da vita dal niente ad Apple!

La Storia personale di una donna semplice destinata al nulla, Alice Prin o “Kiki de Montparnasse” fa comprendere quanto è importante l’interazione tra Artisti.

Kiki de Montparnasse

Non c’è realmente nulla di nuovo sotto il sole, in passato come ora bastano poche persone Motivate per riuscire in qualsiasi impresa!

Il web può agevolate la ricerca di quelle persone, risorse umane con le quali interagire!

In U.S.A. già esistono Social Privé – riservati, con numero chiuso, praticamente in controtendenza!

Questo blog da la possibilità di Partecipare, rispondere ad articoli, tra membri artisticamente affini, aprire un proprio profilo, avere tutela per quanto prodotto, gallerie d’immagini, mail.

Questo non vuol dire lasciare le Note Vetrine ma sfruttare l’unione e la forza tra persone che hanno scelto i percorsi di vita affini.

sinergia

tra Persone che su esprimono forme di Poesia!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024 BLOG

Tema di Anders Norén